FC Pills n.3 – Stanco dei lockdown? Lost Eden ti invita a una festa…
In questo periodo di zone rosse, arancioni e gialle (e lockdown all’estero) se siete bloccati in casa e continuate a sentire parlare di nuova normalità, c’è chi pensa a organizzare una festa.
FC Pills n.3 – Stanco dei lockdown? Lost Eden ti invita a una festa…
Mentre quando si va al ristorante o nei locali pubblici, si pranza e si cena oggi (sempre che non siate in lockdown!) con mascherine multicolor o variapinte alla moda, ora puoi stare comodamente a casa e goderti una bella “uscita” senza vincoli, divertendosi anche a distanza e dedicandosi qualche momento per imparare un po’ di storia grazie all’azienda vinicola georgiana Lost Eden.
Teaser – Lost Eden Six-Hour Supra
Lost Eden vi invita al tradizionale banchetto Supra (supra significa tovaglia e in Georgia durante i grandi banchetti viene sempre usata una tovaglia) con una celebrazione “ad hoc” di sei ore (Six-Hour Supra) sul proprio sito web per quella che è una festa georgiana del Ringraziamento, con tanto sano divertimento, più balli e racconti dei cibi tipici georgiani.
L’azienda invita gli spettatori online per la grande festa, girata nella patria dei viticoltori di Tbilisi prima dell’inizio della pandemia. Le riprese sono state effettuate nel lussureggiante Giardino botanico nazionale della Georgia. A corollario dello streaming e della diretta, il sito dell’iniziativa racchiude molte informazioni interessanti sulla storia del paese con un’autentica celebrazione della cultura vitivinicola georgiana ed è una risorsa fantastica se si vuole fare un tuffo profondo nella storia della cultura, consentendo di aumentare la visibilità e far emergere il posizionamento di Lost Eden rispetto ai concorrenti.
Interessante perchè…
L’idea creativa che sta alla base dell’iniziativa è sicuramente d’impatto perchè pone l’accento su tre aspetti strettamente legati tra loro: il brand Lost Eden, la cultura Georgiana e il periodo che stiamo vivendo. Rivivere la festa e il divertimento pre-covid è di buon auspicio ed è provocatoriamente interessante.
Per sua natura il brand si fa portavoce di questo fil rouge e mette al centro una strategia di contenuto su più livelli, in grado di abbracciare multi punti di contatto (social inclusi).
Il teaser è per farvi incuriosire un po’, ma se volete approfittare di questi tempi per vedere tutta la celebrazione e la festa trovate qui sotto la versione completa della durata di sei ore.
Full version – Lost Eden Six-Hour Supra