Logo FullChange 151x95

Percorsi di cambiamento

Strategia, business, marketing comunicazione.

Sei pronto alla prossima sfida?
n

FC Pills n.16 – #NowYork: New York è pronta

Now York - Come Out and Play

FC Pills n.16 – #NowYork: New York è pronta

Il fascino di New York colpisce ancora una volta, come se fosse la prima… E la creatività di #NowYork ne evidenzia l’anima e offre un omaggio romantico di rinascita e di speranza nel futuro alla Big Apple.

 

#NowYork: la rinascita di New York

Un accenno a una campagna piacevole e molto attuale oggi nel periodo post Covid-19 e in tempo di vaccini. #NowYork è un collettivo composto da newyorkesi appassionati e amanti della città, che sostengono e promuovono New York nel momento più difficile degli ultimi anni.

Sappiamo bene che i 5 distretti di New York hanno molto da offrire e come si può apprezzare sul sito dedicato con le diverse iniziative e luoghi culto sia in ambito entertainment sia in ambito culturale, possiamo dedicarci alla scoperta della vera anima di New York, ben rappresentata anche dal volto dei cittadini e delle persone che la amano, dei lavoratori che la vivono, dei turisti che la sognano giorno dopo giorno.

Si può partecipare all’iniziativa, taggando #NowYork nelle proprie conversazioni social oppure sostenendo l’iniziativa acquistando gli accessori e i prodotti che l’ecommerce promuove.

NowYork - New York - Come Out and Play

 

Interessante perchè…

Si tratta di un progetto perfetto in questo momento; si percepisce l’amore e l’attenzione che oggi le persone hanno. Nell’immaginario collettivo New York è il sogno da inseguire e ancora oggi per non smettere mai di sognare, bisogna rimboccarsi le maniche e agire.

E quale migliore occasione delle conversazioni sociali e di una campagna positiva ad hoc: “Come Out and Play” è un messaggio chiaro, un’esortazione per tornare a viverla, promuovendo allo stesso tempo ristoranti di riferimento come Balthazar e Raouls, così come luoghi culturali come il MoMA – Museo di Arte Moderna.

Ripartire oggi significa esporsi con una comunicazione diretta, senza fronzoli e che sappia identificare al meglio il contesto. #NowYork è lo spunto per la ripartenza, il desiderio e la voglia che questo sogno non finisca: oggi, qui e ora.