Logo FullChange 151x95

Percorsi di cambiamento

Strategia, business, marketing comunicazione.

Sei pronto alla prossima sfida?
n

FC Pills n.17 – Cartier e la “Celebration of Love”

Cartier e la Celebration of Love

FC Pills n.17 – Cartier e la “Celebration of Love”

Siamo arrivati a un nuovissimo episodio della rubrica FC Pills, il diciassettesimo per esattezza e oggi parliamo d’amore…

 

La “Celebration of Love” di Cartier 

Sulle note di “Love is All“, un brano di Roger Glover degli anni ’70 si staglia la nuova campagna di Cartier. In un periodo ancora influenzato da una miriade di messaggi prenatalizi e intorbidito ancora dal Covid-19, il grido “L’amore è tutto” è la vera comunicazione.

Cartier, con un folto gruppo di ambassador, riafferma l’importanza di stare con i propri cari; Willow Smith, Jackson Wang, Lilly Collins, Ella Balinska, Mariacarla Boscono, Monica Bellucci, Khatia Buniatishvili, Golshifteh Farahani, Mélanie Laurent, Troye Sivan, Annabelle Wallis, Maisie Williams cantano insieme quella colonna sonora che è il leit-motiv della campagna.

In un scenografia che riprende la mitica “Red Box“, il brand di lusso francese da’ vita e forma alla Celebrazione dell’Amore.

Interessante perchè…

Parlare di amore non è mai facile.

Cartier ci riesce con il proprio spot senza banalizzare mai e celebrando il più alto dei sentimenti in una cornice di eleganza e ricercatezza. Lo spot girato tra Parigi, Los Angeles e Shanghai, veicola la campagna “Celebration of Love” su molteplici canali e media (dal cinema alla televisione, dai media all’outdoor) e coglie l’occasione per lanciare al mondo la pagina ufficiale di Cartier su TikTok.

Per chi ama le scatoline rosse della Maison e non solo il loro contenuto, una campagna da ammirare.