Logo FullChange 151x95

Percorsi di cambiamento

Strategia, business, marketing comunicazione.

Sei pronto alla prossima sfida?
n

Right Sidebar

In questa pillola n.10 di Full Change, racconto un'iniziativa particolare di Habito per il periodo di San Valentino.   Habito scrive un romanzo erotico Rocky Flintstone, creatore del popolare podcast "My Dad Wrote A Porno", ha collaborato con il brand Habito, la società che si occupa di mutui, per scrivere un romanzo a tinte erotiche. Questa inaspettata alleanza

Riprendo, nella consueta rubrica FC Pills, il filone food marketing e communication con un'iniziativa di uno dei marchi più famosi al mondo: Barilla. Un progetto completo di awareness, comunicazione, interazione e utilità, incentrato sui consumatori. Playlist Timer: l'incontro tra Barilla, Spotify e i consumatori Barilla, con un'idea creativa innovativa e simpatica, ha lanciato la campagna "Playlist Timer". Si

Il turismo, in questo periodo di pandemia ha subito un duro colpo. In tutto il mondo è in sofferenza e non sembra ci siano spiragli particolari di ripresa a brevissimo termine. Quello che c'è da fare è ripartire, immaginando nuovi percorsi e nuove strade, per sensibilizzare le persone. E cambiare il punto di vista aiuta

Realtà aumentata su Instagram: il New York Times sperimenta nuove strade Proseguono gli esperimenti del New York Times in ambito realtà aumentata. Il nuovo progetto è stato lanciato su Instagram e ha l'obiettivo di portare il suo famoso cruciverba in ambito AR. "Shattered Crosswords" è il gioco dove gli utenti hanno il compito di risolvere gli