Full Change

FC Pills n.2 – Black Friday, Pornhub e la sua offerta a vita

Appuntamento n.2 delle pillole digitali di Full Change con Pornhub e le sue offerte imperdibili. Il Black Friday è il momento ideale per fare buoni affari su qualsiasi cosa (se sai dove guardare) e oggi una delle migliori offerte della stagione non si trova sui principali portali e ecommerce.

“Thanks God it’s Friday”,
o meglio
“Thanks Pornhub it’s Black Friday (and Thanksgiving day!)”

 

Black Friday, Pornhub e la sua offerta a vita

Il deal del giorno si trova su Pornhub e ancora una volta la piattaforma video stupisce per la proposizione non convenzionale (anche se a livello di marketing ormai del tutto usuale). Si tratta dell’offerta Pornhub LifePlan, che promette di ravvivare questa fine 2020 (e oltre) con abbonamenti a vita a Pornhub Premium a partire da 200 dollari.

E, come l’anno scorso, questa offerta è esclusiva del Black Friday, quindi non sarà possibile acquistare Pornhub LifePlan dopo questo fine settimana. L’abbonamento costa di solito 10 dollari al mese, quindi ne vale davvero la pena solo se si prevede di utilizzare regolarmente il sito per almeno due anni o più. Nel frattempo, sentitevi liberi di andare avanti e godervi il loro adv a tema, lanciato per il giorno del Ringraziamento.

P.s.: Il video non è come il resto dei video presenti sul sito … è 100% sicuro in termini di visione!

 

Interessante perchè…

Come sempre Pornhub è in grado di attivare iniziative real-time e di marketing di contesto sorprendenti.

A livello di contenuti e di strategia è interessante anche la scelta di audience diverse, abbracciando nuove personas di riferimento. Per promuovere quest’anno l’abbonamento Premium LifePlan in occasione del Black Friday 2020, Pornhub ha individuato perfettamente lanciato un concept incentrato sulle famiglie nel giorno del Ringraziamento, che faticano a trovare qualcosa di cui ringraziare quest’anno.

In tema marketing la scelta di cavalcare la tendenza dei servizi SAAS lifetime con un acquisto “vita natural durante” è un ottimo pretesto per far parlare di sè (e l’ufficio stampa ringrazia!). E, dulcis in fundo, una volta esauriti tutti gli abbonamenti LifePlan scontati, i prezzi aumenteranno di 25 dollari fino a raggiungere il prezzo normale di 500 dollari.

 

 

Exit mobile version